Presto avrò 40 anni e mi occuperò della casa e della famiglia. Mio marito è impegnato con la sua ripida carriera. Stiamo andando molto bene. Viviamo una vita quasi perfetta. Nostra figlia ha 12 anni e nostro figlio 7. Non sono tornato alla mia professione dopo la sua nascita
Forse ci sei già passata. Quando tutto è perfetto, trovi sempre qualcosa che ti manca. Ma nel mio caso è qualcosa di molto importante per me, il sesso e l'amore. Certo, mio marito mi ama all'infinito e facciamo anche sesso, ma non mi basta. Soprattutto nel periodo prima del ciclo il mio corpo impazzisce. Poi potrei saltarci sopra tre volte al giorno. Ma per lo più lo facciamo solo una o due volte a settimana. Ma proprio allora non mi basta e soprattutto è troppo bello. Allora sono quasi come una cagna in calore.
Appena i bambini sono fuori casa, mi siedo davanti al computer e mi lascio stimolare. Questo culmina sempre in un breve ma intenso climax. Purtroppo questo non mi dà abbastanza soddisfazione. Per lo più mi distraggo con altre cose. In questa fase sono anche sempre facilmente irritabile. Spesso prendo il volo quando tutto mi infastidisce.
Come due settimane fa. Ero ancora una volta sotto forte tensione, oltre ai preparativi per il Natale. Potevo fare quello che volevo, in qualche modo non c'era la possibilità di soddisfare la mia lussuria. Mio marito è tornato a casa tardi la sera ed era allora troppo stanco, i bambini erano solo fastidiosi e io non ho avuto modo di accontentarmi. Quel pomeriggio è bastato e io ho preso la giacca, l'ho messa, ho messo velocemente i calzini spessi nei miei stivali marroni e sono uscito di casa. Ho guidato fino al centro commerciale per passeggiare un po' e distrarmi. Il parcheggio troppo piccolo era già affollato. Ho corso con rabbia e stavo già per tornare a casa.